20 Set Azienda del commercio – Stabilizzi a tempo indeterminato? Contributo a fondo perduto pari a € 1.500
[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Per chi applica il CCNL COMMERCIO TERZIARIO e versa regolarmente la quota dell’ENTE BILATERALE del COMMERCIO dell’EMILIA ROMAGNA, EBC ha previsto un contributo per le assunzioni a tempo indeterminato.[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]STABILIZZAZIONE LAVORATORI A TEMPO INDETERMINATO[/vc_column_text][vc_column_text]Al fine di favorire la stabile occupazione, in caso di stabilizzazione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, durato almeno 6 mesi, in rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato verrà riconosciuto un contributo di € 1.500,00 una tantum.
Il rapporto stabilizzato a tempo indeterminato dovrà avere una durata ulteriore di almeno 24 mesi, il contributo verrà erogato al termine dei 24 mesi, in caso di durata inferiore l’azienda perderà il diritto ad usufruire del contributo stesso.
Alla domanda devono essere allegati:
1) lettera di assunzione a tempo determinato del lavoratore con anzianità lavorativa di almeno sei mesi;
2) lettera di trasformazione a tempo indeterminato del lavoratore;
In caso di incompletezza dei dati, l’azienda sarà invitata a regolarizzare la richiesta entro 10 giorni lavorativi, pena la decadenza della domanda. Sarà facoltà di EBURT richiedere ulteriore documentazione che si rendesse necessaria per l’istruzione della domanda.
Il contributo sarà corrisposto al compimento del dodicesimo mese del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, dietro presentazione della relativa busta paga.[/vc_column_text][vc_empty_space] Scarica documento intero [vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]